Una serie di sfortunati eventi – stagione 2: Allison Williams nel cast
Netflix annuncia che, nel corso della seconda e della terza e ultima stagione di Una serie di sfortunati eventi, Allison Williams interpreterà un "personaggio misterioso". Lo show del servizio streaming debutterà in tutto il mondo il prossimo 30 marzo
Ci sarà anche Allison Williams nel cast della stagione 2 di Una serie di sfortunati eventi
In quello che segna il suo progetto televisivo di maggior rilievo da quando Girls ha chiuso i battenti l’anno scorso, Allison Williams si sta unendo al cast di Una serie di sfortunati eventi di Netflix in un ruolo misterioso, ha appreso TVLine. Il servizio streaming non ha fornito dettagli sul suo personaggio, tranne per dire che Williams “farà la sua grande entrata” nella seconda stagione e poi tornerà per la terza (e ultima) stagione della serie.
Una serie di sfortunati eventi, come ha recentemente confermato il protagonista (e cattivo dello show) Neil Patrick Harris si concluderà con la terza stagione. “Da sempre il piano è quello di fare [solo] tre stagioni, cosa che mi è davvero piaciuta”, ha detto. “Mi fa sentire come se stessimo facendo un’opera d’arte specifica, invece di sperare che lo zeitgeist ci regga per tutte le stagioni e che le persone possano sopportare di più fino ad odiarlo”.
Allison Williams ha partecipato dal 2012 al 2017 alla serie di Lena Dunham Girls. L’anno scorso è stata scelta come protagonista femminile del thriller sociale di Jordan Peele Scappa – Get Out, film vincitore dell’Oscar come Miglior sceneggiatura originale. L’attrice sarà al fianco di Benedict Cumberbatch nella serie di Showtime Patrick Melrose, che debutterà negli States il 12 maggio.
Una serie di sfortunati eventi arriverà con la seconda stagione il 30 marzo in contemporanea mondiale in tutti i Paesi in cui Netflix è attivo. Nella sinossi ufficiale, si legge:
La serie segue le sfortunate vicende degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, perseguitati dal loro malvagio tutore, il conte Olaf, disposto a tutto pur di mettere le mani sulla loro eredità. I fratelli Baudelaire dovranno cercare in tutti i modi di sfuggire alle grinfie di Olaf e al tempo stesso scoprire di più sulla misteriosa morte dei loro genitori.