Una Mamma per Amica: Jared Padalecki nel revival delle Gilmore Girls

Solo qualche ora fa vi abbiamo date delle notizie inerenti l’entrata nel cast di Una mamma per amica di Milo Ventimiglia. A lui si aggiunge nel cast del revival delle Gilmore Girls anche Jared Padalecki.

La star di Supernatural  era molto attesa nel revival della serie che andrà in onda su Netflix e che sarà composta da quattro episodi di 90 minuti ciascuno.
Padalecki ha giocato il ruolo del primo fidanzatino di Rory, Dean Forester, ed è stato nella serie per ben cinque stagioni. Nel cast di Una mamma per amica ci sono anche Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Liza Weil, Keiko Agena, Matt Czuchry e il già citato Milo Ventimiglia. Netflix è anche confermato che entro mercoledì sera sarà rivelato un nuovo membro del cast, Sutton Foster (Younger).

Una Mamma per Amica: Jared Padalecki nel revival delle Gilmore Girls

La produzione è iniziata il 2 Febbraio anche se non si conosce ancora la data del debutto degli episodi sulla piattaforma streaming. La creatrice della serie Amy Sherman-Palladino e suo marito Daniel Palladino, produttore esecutivo, hanno finalmente l’occasione di concludere la serie in modo appropriato e si occuperanno personalmente della scrittura e della regia degli episodi. La creatrice, infatti aveva lasciato la produzione di Una mamma per amica prima del finale di stagione, a causa di una disputa contrattuale e per questa ragione il finale non rispettava quello che lei aveva pensato per Lorelai e Rory.

Il revival su Una mamma per amica inizia circa otto anni dopo la stagione 7. Rimanete con noi per sapere la data ufficiale dell’andata in onda!

Ti potrebbe anche interessare 5 follie alimentari delle ragazze Gilmore