Two Weeks To Live Cinematographe
CREDITS: James Gourley/REX/Shutterstock

La star de Il Trono di Spade, Maisie Williams, sarà la protagonista della comedy Sky Original, Two Weeks To Live

Scritta da Gaby Hull (Cheat), la serie inglese composta da sei episodi, Two Weeks To Live, ruoterà attorno alla vicenda di Kim Noakes (Maisie Williams), una giovane disadattata che vive una vita di campagna isolata. Quando un bizzarro scherzo non va come previsto, la ragazza si ritrova in fuga da un gangster omicida e dalla polizia, con un enorme borsa piena di soldi rubati. Con le tecniche di sopravvivenza che ha appreso dalla sua educazione, potrebbe comunque cavarsela. Il resto del cast deve essere ancora annunciato.

La serie è stata commissionata da Zai Bennett, Amministratore Delegato dei contenuti Sky, e Jon Mountague; sarà prodotta esecutivamente da Phil Temple di Kudos e le riprese inizieranno entro la fine di quest’anno; sarà distribuita da Endemol Shine International eandrà in onda su Sky One e sul servizio streaming NOW TV nel Regno Unito e in Irlanda il prossimo anno.

La Williams ha detto: “Non vedo l’ora di iniziare a lavorare a qualcosa di nuovo, penso che Two Weeks To Live abbia davvero un potenziale grandioso, e voglio fare qualcosa di incredibile con questo team meravuglioso“.

Jon Mountague ha aggiunto: “Con Maisie Williams come protagonista, Two Weeks To Live si prospetta grandioso. Non vediamo l’ora di sorprendere il pubblico con una comedy grandiosa“.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE