Twin Peaks: il ritorno della serie TV celebrato da alcuni enigmi video

Riuscirete a risolvere tutti gli enigmi riguardanti Twin Peaks? Solo per veri appassionati della serie TV di David Lynch.

Da leggere

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Matrix 4 classificato Rated R per “violenza e linguaggio volgare”

Matrix 4 ci riporterà Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, in una...

Block title

Trattandosi di David Lynch e ancor più di Twin Peaks, è probabilmente un miraggio l’idea di vedere un normale trailer.

Per celebrare il ritorno della serie TV con la sua terza stagione nuova di zecca, Showtime ha pubblicato degli enigmi. Ancora una volta, i promo di Twin Peaks sorprendono più per simbolismi che per rivelazioni esplicite.

Perlomeno, questi quattro video ci consentono di fare un tuffo nel passato della serie cercando di risolverli. Sfortunatamente, i rompicapo sono stati pensati per un pubblico di lingue inglese. Nel caso voleste però cimentarvi, vi proponiamo i quattro video accompagnati dalle rispettive soluzioni.

Twin Peaks: il ritorno della serie TV celebrato da alcuni enigmi video

Kyle MacLachlan, uno degli attori più riconoscibili della serie, ha dichiarato riguardo la terza stagione:

“Sono passati parecchi anni, quindi siamo tutti diversi. Per questo porti con te delle esperienze nella creazione del personaggio. Cooper è simile, ma ci sono alcune cose, come potrete immaginare dopo così tanti anni, chiunque sarebbe un po’ diverso. Voglio portare tutto questo con me. È davvero fantastico che lo show sia riuscito a tornare. Credo che la fan base della serie, che non si è davvero mai spenta, sia responsabile in larga parte per tutto questo”.

I primi due episodi di Twin Peaks debutteranno sul network Showtime il 21 maggio.

Il cast comprende anche Kyle MacLachlan, Madchen Amick, Peggy Lipton, James Marshall, David Duchovny, Sherilyn Fenn, Dana Ashbrook, Everett McGill, Wendy Robie, Sheryl Lee, Miguel Ferrer, Harry Goaz e Michael Horse.

La soluzione è “Where we’re from, the birds sing a pretty song, and there’s always music in the air.” Sono queste le parole pronunciate dal Nano nella sala d’attesa durante il terzo episodio della prima stagione. In italiano, la frase è: “Noi veniamo da un posto dove gli uccelli cantano una bella canzone, e c’è sempre tanta musica nell’aria.” Il testo che appare nel video, inoltre, assume le sembianze delle vette stesse di Twin Peaks.

In questo caso la soluzione è “My log has something to tell you” ovvero “Il mio ceppo ha qualcosa da dirvi.” Questa è una delle famose frasi uscite dalla bocca della signora Ceppo, che andava in giro per la città proprio in compagnia… di un ceppo. Con un po’ di immaginazione, il testo si dispone stavolta nella forma di un ceppo.

La risposta è “What is happening with Agent Cooper?” ovvero “Che succede all’agente Cooper?” Se lo saranno chiesto in molti durante gli episodi della serie.

Non ci crederete, ma la soluzione è nuovamente “What is happening with Agent Cooper?” Non sappiamo perché vi siano due rompicapo con soluzioni identiche. C’è però una corrispondenza anche visiva. In entrambi i video appare il simbolo della Caverna del Gufo (Owl Cave).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Articoli correlati