Twin Peaks: il cast è riunito nelle prime foto ufficiali!

Entertainment Weekly ha diffuso le copertine dedicate all’atteso ritorno della serie cult di David LynchTwin Peaks. Il revival sarà diretto da Lynch stesso e scritto dallo sceneggiatore originale dello show, Mark Frost. EW ha anche ottenuto un video del dietro le quinte della serie e alcune foto dal set!

“Alcune cose sono cambiate, ma molte sono rimaste le stesse. Molto è ancora fisso come è sempre stato”, dice Peggy Lipton nei panni del suo personaggio, Norma, nella sua divisa da cameriera color verde acqua. “Ora abbiamo la possibilità di tornare, cresciuti, con una saggezza che prima non avevamo”, dice Sherilyn Fenn che interpretava la femme fatale Audrey Horne nella serie originale.

Kyle MacLachlan, uno degli attori più riconoscibili della serie, dichiara:

“Sono passati parecchi anni, quindi siamo tutti diversi. Per questo porti con te delle esperienze nella creazione del personaggio. Cooper è simile, ma ci sono alcune cose, come potrete immaginare dopo così tanti anni, chiunque sarebbe un po’ diverso. Voglio portare tutto questo con me. È davvero fantastico che lo show sia riuscito a tornare. Credo che la fan base della serie, che non si è davvero mai spenta, sia responsabile in larga parte per tutto questo”.

I primi due episodi di Twin Peaks debutteranno sul network Showtime il 21 maggio.

Potete vedere alcune immagini dal set qui sotto, seguite dal video del dietro le quinte:

Twin Peaks Twin Peaks Twin Peaks Twin Peaks Twin Peaks