Twin Peaks: Miguel Ferrer torna nel ruolo dell’agente Rosenfield

La produzione del revival di Twin Peaks è iniziata, ma per il momento solo un membro del cast è stato confermato e si tratta di Kyle MacLachlan, nel ruolo dell’agente speciale Dale Cooper. Nei mesi scorsi sono girate diverse notizie sui casting della serie e sul ritorno di alcuni membri del cast originale, ma queste ancora non sono state confermate.
Ad oggi invece è uscita la notizia che Miguel Ferrer ha firmato per tornare nel suo ruole dell’agente FBI Albert Rosenfield.
L’attore appare in 8 episodi della serie originale come l’agente FBI esperto forense che spesso si scontra con lo sceriffo di Twin Peaks Harry S. Truman (Michael Ontkean). Mesi fa l’attore ha rivelato che non tornerà nella serie perché si è ritirato dalla carriera di attore anni fa. Il suo personaggio verrà probabilmente rivisto e reinterpretato e probabilmente sarà Robert Foster ad interpretare Truman, ma la notizia ancora non è certa.
Un’altra notizia è che David Patrick Kelly e Richard Beymer torneranno nei ruoli dei fratelli Jerry Horne e Benjamin Horne. Altri membri del cast che probabilmente torneranno sono Mädchen Amick (Shelly Johnson), Sherilyn Fenn (Audrey Horne), Sheryl Lee (Laura Palmer) e Dana Ashbrook (Bobby Brooks).
Si sta ancora aspettando la conferma ufficiale da parte di Showtime, ma molti di questi attori sono stati immortalati in diverse foto dal set, a conferma quindi che le riprese della serie sono in corso.

Twin Peaks: conferme e nuovi arrivi nel cast della serie

Una grande notizia è il possibile arrivo di Amanda Seyfried che potrebbe interpretare la figlia di Dale Cooper e Heather Graham, ma su questa notizia ancora non si hanno dichiarazioni ufficiali né foto dal set.
I dettagli sulla trama ancora non sono stati ufficializzati, ma quello che sappiamo è che David Lynch sta scrivendo la serie come se fosse un grande film.
Mentre sale l’attesa per il revival di questa grande serie rimanete sintonizzati su Cinematographe. Promettiamo di tenervi aggiornati!
Fonte: Movieweb