Twin Peaks: Amanda Seyfried nel cast della nuova stagione?

Amanda Seyfried tornerà sul piccolo schermo con un ruolo centrale nella discussa revival serie di Showtime, Twin Peaks. L’identità del suo personaggio non è stata ancora annunciata, ma Tv Line ha rivelato che interpreterà un ruolo importante, infatti apparirà in più episodi della serie.
Il cast di Twin Peaks non è stato confermato, ma questo fa capire che ci saranno molti ruoli che verranno rivelati in futuro. Sulla rete si vocifera che l’attrice ventinovenne potrebbe essere la figlia dell’Agente Speciale Dale Cooper (Kyle MacLachlan) e di Annie Blackburn (Heather Graham), che apparirà negli ultimi sei episodi della serie. Certamente, tutto ciò non è confermato e Showtime non ha rilasciato commenti sulle novità del casting. Sappiamo che Kyle MacLachlan ha confermato il suo ritorno come Cooper, ma non si sa ancora con certezza se anche Heather Graham tornerà nel suo ruolo di Annie Blackburn.

Amanda Seyfried nel cast di Twin Peaks?

All’inizio del mese, le prime foto del set sono arrivate da North Bend, Washington, dove le riprese sono state fatte per sei settimane, prima di spostarsi a Los Angeles. David Lynch dirigerà tutti gli episodi , dopo aver scritto una lunga sceneggiatura insieme al co-creatore di Twin Peaks, Mark Frost. Gli sceneggiatori hanno scritto e dirigeranno la serie come se fosse un lungo film, di cui poi taglieranno i singoli episodi.
Sherilyn Fenn ha rivelato che il revival si espande rispetto alla serie originale, da 9 a 18 episodi.

Leggi anche Da Twin Peaks a Wayward Pines: i luoghi del mistero del piccolo schermo

Il Twin Peaks originale, che fu trasmesso tra il 1990 e il 1991, seguiva le vicende degli abitanti di una pittoresca cittadina del Nord, rimasti atterriti dopo che la reginetta del ballo Laura Palmer (Sheryl Lee) era stata assassinata. Lo sceriffo locale ha accettato l’aiuto dell’agente dell’FBI, Dale Cooper (Kyle MacLachlan), arrivato in città per seguire il caso. Gradualmente l’agente scopre gli oscuri e profondi segreti che gli abitanti di Twin Peaks nascondono.
Venticinque anni dopo la storia continua.
Amanda Seyfried non recita in ruolo centrale in televisione da quando ha lasciato la serie HBO, Big Love nel 2010; la vedremo presto sul grande schermo in Pan, il 9 Ottobre, e in Love the Coopers, il 13 Novembre.

Fonte: Movieweb