Turner e il casinaro: la serie TV in sviluppo per Disney +
Il film vedeva protagonisti Tom Hanks, Mare Winningham, Reginald VelJohnson, Scott Paulin, JC Quinn e Craig Nelson, ed è attualmente disponibile su Disney +
Una serie televisiva tratta dal film Turner e il casinaro è in lavorazione presso il servizio di streaming Disney +, che riporterà in vita la commedia di Tom Hanks del 1989
Turner e il casinaro metteva insieme un detective a un cane mentre si preparavano a risolvere casi criminali. Matt Nix, noto per The Gifted e Burn Notice, si occuperà della sceneggiatura e produzione esecutiva della serie Disney +. Nix ha un accordo globale con 20th Century Fox TV, lo studio dietro questa re-immaginazione televisiva.
Non è ancora chiaro quanto la nuova versione di Turner e il casinaro sarà fedele all’adattamento al film originale. Diretto da Roger Spottiswoode, il film di fine anni ’80 era incentrato su Scott Turner, un detective “compulsivamente ordinato” il cui “mondo organizzato viene stravolto quando si trova costretto a collaborare con uno sbavante cane junkyard di nome Hooch”.
Il film vedeva protagonisti Tom Hanks, Mare Winningham, Reginald VelJohnson, Scott Paulin, JC Quinn e Craig Nelson, ed è attualmente disponibile su Disney +. La piattaforma di streaming Disney diretta al consumatore si è riservata una quota notevole di proprietà intellettuali esistenti sia alla Disney che alla 20th, mentre si appresta a riempire di contenuti il suo servizio per famiglie.
The Mandalorian di Disney +, una serie TV live-action della famiglia di Star Wars, ha già scatenato entusiasmo online sul personaggio di Baby Yoda (ufficialmente chiamato The Child). Presto arriveranno due serie separate incentrate su Loki e Wanda Maximoff della serie The Avengers della Marvel, rispettivamente con Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen.
Altre serie originali attualmente in fase di sviluppo presso lo streamer includono The Biggest Star in Appleton, con Kristin Chenoweth.