Truth Seekers: Amazon cancella la serie con Simon Pegg e Nick Frost

Amazon Prime Video ha deciso di non rinnovare per una seconda stagione la serie comedy Truth Seekers, di Nick Frost e Simon Pegg.

Amazon cancella la commedia di Nick Frost e Simon Pegg Truth Seekers dopo una sola stagione

“È un enorme calcio nelle parti basse”. È così che Nick Frost ha descritto la decisione di Amazon Prime Video di cancellare la sua commedia sui fenomeni paranormali Truth Seekers dopo una sola stagione. Frost, che ha co-scritto la serie con il suo fidato collaboratore Simon Pegg (L’alba dei morti dementi), ha annunciato la cancellazione della serie horror su Instagram. “Purtroppo Truth Seekers non tornerà per una seconda stagione. La serie non è stata rinnovata, il che è un vero e proprio calcio nelle parti basse per me”, ha detto in un video messaggio ai suoi 447.000 follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nick Frost (@friedgold)

Leggi anche – Truth Seekers: recensione della serie tv Amazon Prime Video

Abbiamo davvero messo tutto il nostro impegno in questo progetto – il nostro cuore e l’anima, e in alcuni casi anche il sangue, quindi non tornare con una nuova stagione è davvero triste per noi. È un peccato. Penso che avessimo ancora molte belle storie di fantasmi da raccontare, storie che rimarranno non raccontate. Se ti è piaciuta la serie, grazie. E se non ti è piaciuta, sei felice adesso?

Nat Saunders (Sick Note) e James Serafinowicz hanno co-scritto la serie composta da otto episodi. La serie è stata prodotta dalla società di produzione di Frost e Pegg, la Stolen Picture. Nel cast, oltre ai due creatori, anche Samson Kayo, Malcolm McDowell, Emma D’Arcy e Susan Wokoma.

Truth Seekers è una serie comedy sovrannaturale su una squadra di investigatori paranormali part-time che si uniscono per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito, condividendo le loro avventure su un canale online che tutti possono vedere. Tuttavia, mentre sorvegliano chiese infestate da fantasmi, bunker sotterranei e ospedali abbandonati con la loro gamma di aggeggi rudimentali, le loro esperienze sovrannaturali diventano più frequenti, più terrificanti e persino mortali, mentre iniziano a scoprire una cospirazione che potrebbe causare la fine dell’intera razza umana.