Trust Me: in arrivo su TIMVISION la serie con Jodie Whittaker

Arriva su TIMVISION in anteprima esclusiva Trust Me, la nuova serie che vede Jodie Whittaker nei panni di un'infermiera costretta a rubare l'identità di un'altra persona.

Jodie Whittaker è un’infermiera disposta a tutto pur di salvarsi in Trust Me, la nuova serie in arrivo in esclusiva su Tim Vision

L’attrice Jodie Whittaker sveste i panni di Doctor Who per vestire l’uniforme da infermiera in Trust Me, la nuova serie in arrivo su TIMVISION.

Protagonista della serie è infatti Cath, infermiera dedita al suo lavoro che, all’improvviso, si troverà costretta a rubare l’identità di un’altra persona per salvarsi da una brutta situazione.

Cath Hardacre è un’infermiera laboriosa e competente che, dopo aver perso il suo lavoro per un’accusa di frode, è costretta a rubare l’identità della sua migliore amica con la qualifica di medico senior per provvedere alla sopravvivenza di sua figlia, trasferendosi per una nuova vita ad Edimburgo. Ma Cath, pur avendo seppellito per sempre se stessa, combatte ogni giorno contro la sua precedente vita che sembra riemergere continuamente dal passato.

Nel cast di Trust Me, oltre alla Whittaker, troveremo anche Emum Elliott, visto ne Il Trono di Spade, che qui interpreta il dottor Andy Brenner, ma anche Sharon Small (Downton Abbey, Law&Order) e Blake Harrison (Big Bad World).

Lo scorso febbraio è stato annunciato che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, ma che vedrà la presenza di un cast completamente differente. Anche l’ambientazione sarà diversa: le vicende infatti si sposteranno nell’unità neurologica del South Lothian Hospital.

Trust Me sarà disponibile su TIMVISION da domani, giovedì 2 agosto, in anteprima esclusiva per l’Italia.