Il trono di spade: nella stagione 7 ci sarà più azione e sperimentalismo

In un’intervista con l’Huffington Post, Kit Harington ha parlato anche de Il trono di spade 7. A detta dell’attore infatti, la settima stagione della serie HBO sarà leggermente diversa dalle precedenti. Pare che si sia osato di più, inserendo più azione all’interno delle puntate. Presente anche un certo sperimentalismo. L’attore ha rassicurato i fan per quello che riguarda lo sviluppo dei personaggi e e l’azione.

Nella settima stagione de Il trono di spade, secondo Kit Harington, ci saranno più azione e sperimentalismo

“Certo, spero sia così alla fine. Io ho certamente fatto di più in questa stagione che nelle precedenti. Credo che ogni attore del cast abbia avuto la sua parte in più di azione. I ruoli sono più ampi e con più scene permetto un maggior sviluppo. Credo che fosse questo l’obiettivo finale. Anche perché saranno pochi i nuovi personaggi, ci si concentra soprattutto su quelli esistenti. Le strade di molti personaggi si incroceranno e credo che il pubblico aspettasse questo ormai da tempo”.

Nel cast troviamo Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister). Lena Headey (Cersei Lannister), Kit Harington (Jon Snow), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen). Aidan Gillen (Petyr Baelish), Liam Cunningham (Ser Davos Seaworth), Carice van Houten (Melisandre). Rory McCann (Sandor “Il Matino” Clegane), Maisie Williams (Arya Stark), Conleth Hill  (Varys). Alfie Allen (Theon Greyjoy), John Bradley (Samwell Tarly), Gwendoline Christie (Brienne of Tarth). Kristofer Hivju (Tormund Giantsbane), Isaac Hempstead Wright (Bran Stark). Jerome Flynn (Bronn), Iain Glen (Jorah Mormont), Hannah Murray (Gilly).