Il Trono di Spade: Jim Broadbent ha rivelato quale personaggio interpreterà

Come è tipico, la maggior parte dei dettagli per quanto riguarda la prossima stagione di Game of Thrones sono un segreto gelosamente custodito. Sappiamo che sarà composto da sette episodi e che l’ottava (e ultima) stagione sarà composta da altri sei, ma non molto altro. Fino ad ora, almeno: Jim Broadbent ha lasciato sfuggire il personaggio che gli è stato affidato in una nuova intervista a ScreenCrush.

Il Trono di Spade: Jim Broadbent ha rivelato quale personaggio interpreterà

Subito dopo aver insistito sul fatto che non poteva dire nulla, l’attore è andato avanti e ha rivelato che “Sono un Maester, un archmaester. Sono un vecchio professore”. Si è scoperto che sarà presente durante la maggior parte della stagione, anche:

“Ho fatto cinque episodi,” Broadbent ha continuato. “Ho fatto una sorta di una scena importante in ogni episodio.” Le sue scene coinvolgono Samwell Tarly (John Bradley), che i fan dei libri hanno più o meno preso come la conferma che Broadbent interpreterà un Maester Marwyn.

Ciò non ci da tantissimi dettagli su Il Trono di Spade, ma per chi non ha letto i libri di G.R.R. Martin, il personaggio di Broadbent potrebbe avere un impatto significativo sullo show: nei libri, Marwyn parte alla ricerca di Daenerys e i suoi draghi.