TRON: Disney+ ha accantonato il progetto per una serie

Era stata annunciata una serie originale Disney+ basata su TRON, ma ora sembra che il progetto sia stato accantonato.

La serie di TRON di John Ridley è stata abbandonata, non arriverà su Disney+

Era stata annunciata una serie originale Disney+ basata sul franchise sci-fi di TRON, dal premiato sceneggiatore John Ridley, ma ora sembra che il progetto sia stato accantonato, forse per sempre. THR riferisce che la Disney ha altre priorità al momento e che riguardano quasi tutte il nuovo servizio streaming.

Ridley ha attualmente un accordo globale con ABC Studios e stava sviluppando il progetto di TRON attraverso tale accordo. Il report afferma che Disney+ non ha mai dato ufficialmente il via alla serie, nonostante Ridley e la sua azienda l’abbiano sviluppata “per diversi mesi”.

Poco è stato discusso del franchise di TRON da quando TRON: Legacy è stato rilasciato nel 2010. A un certo punto Jared Leto doveva recitare nel terzo film, ma alla fine è stato tutto annullato. Il produttore Justin Springer sperava ancora in almeno un altro film della serie, chissà se lo vedremo mai. “Non smetterò mai di volere un terzo film” ha detto il produttore. “Adoro l’opportunità di poterlo fare. In azienda ci sono persone che non vedono l’ora, e credo che i fan siano ancora interessati alla cosa”.