Tramell Tillman cinematographe.it
Instagram Tramell Tillman

Severance è la serie tv diretta e prodotta da Ben Stiller per Apple TV+. Nel cast figura anche Tramell Tillman

Tramell Tillman, Adam Scott, Patricia Arquette, Britt Lower, Jen Tullock e Zach Cherry: questo il cast completo di Severance, la serie tv thriller che presto farà la sua comparsa su Apple TV+, il servizio di streaming video di Apple. Lo riporta Deadline. La serie è stata scritta e creata da Dan Erickson. Chris Black ne è produttore esecutivo accanto a Erickson stesso, Ben Stiller (che curerà anche la regia), Nicky Weinstock e Jackie Cohn. Nessuna notizia, ancora, circa la timeline di rilascio del prodotto.

Tramell Tillman interpreterà Milchick, un impiegato molto serio di una compagnia all’avanguardia, la Lumen Industries, un’azienda che lavora per cercare nuovi modi per far conciliare vita lavorativa e vita privata. Adam Scott, invece, vestirà i panni di Mark, un altro impiegato, alle prese con un passato misterioso…

L’attore Tramell Tillman è conosciuto soprattutto per il ruolo del Detective Sommers in Hunters (dove ha recitato accanto ad Al Pacino), ma precedentemente ha recitato anche in Elementary, Dietland, Godfather of Harlem. Inoltre è stato attivo anche sul fronte teatrale, con diverse produzioni nella città di New York, tra cui The Great Society con Brian Cox e Carmen Jones.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE