Sono passati quattro anni da quando abbiamo visto l’ultima volta la detective Robin Griffin interpretata da Elisabeth Moss, e sembra che da allora siano cambiate un po’ di cose. Nuovi volti e un nuovo caso dominano il primo trailer di Top of the Lake: China Girl, seguito delle serie limitata di Jane Campion, acclamata dalla critica.

Elisabeth Moss ritorna nel ruolo di Griffin, una madre che ancora soffre per aver rinunciato alla figlia nel momento della sua nascita e, in uno sconcertante colpo di scena, Nicole Kidman interpreta la madre adottiva di Mary. Perché tale connessione causa inconvenienti? Sembra che i geniali nuovi legami di assegnazione di Griffin ritornino al nuovo ragazzo di Mary, che non va a genio a nessuno, specialmente quando entra abbastanza in confidenza per dire cose tipo “Il destino dell’uomo è rendere schiave le donne“…

Top of the Lake: China Girl – ecco il trailer della seconda parte della serie per la regia di Jane Champion

Top of the Lake: China Girl è una storia di crimini e misteri che vede la detective Robin Griffin, di recente tornata a Sydney, determinata a ricostruire la propria vita. Quando il corpo di una ragazza asiatica viene trovato sulla spiaggia di Bondi, sembrano esserci poche speranze di trovare l’assassino, finché Robin scopre che “China Girl” non è morta da sola.

Robin spera che l’indagine l’aiuti a ritrovare se stessa, ma i suoi problemi sono personali. Perseguitata da una figlia abbandonata alla nascita, Robin cerca disperatamente di ritrovarla, nonostante tema di rivelare la verità della sua concezione. Ma la sua ricerca per scoprire l’identità della “ragazza cinese” la porterà nei recessi più oscuri della città e più vicina di quanto avrebbe potuto immaginare ai segreti del proprio cuore.

Top of the Lake: China Girl debutterà a settembre su SundanceTV. Gli episodi saranno resi disponibili via Hulu il giorno dopo la messa in onda.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto