Tom Holland versione anni ’70 sul set della serie The Crowded Room [FOTO]

Look decisamente insolito per l'interprete di Spider-Man che sta lavorando a una serie televisiva.

Altro che pausa dalla recitazione, come si era vociferato alcune settimane fa. Tom Holland non intende fermarsi e infatti è stato fotografato su un nuovo set. Nuovo mezzo espressivo (la televisione, non più il cinema) e nuovo look per il celebre protagonista della nuova trilogia Marvel dedicata a Spider-Man. L’attore è stato infatti fotografato con un insolito look anni Settanta sul set di The Crowded Room, serie televisiva destinata a Apple TV+. Potete vedere gli scatti qui sotto.

Accanto a Tom Holland c’è Sasha Lane, anche lei naturalmente presente nella serie. Entrambi gli attori indossano abiti in stile Seventies. La serie di dieci episodi, scritta e diretta da Akiva Goldsman (anche nelle vesti di produttore esecutivo) e diretta da Kornél Mundruczó (regista di Pieces of a Woman), vedrà nel cast oltre a Tom Holland anche Amanda Seyfried ed Emmy Rossum e racconterà la storia di persone realmente esistite che hanno dovuto lottare e imparare a convivere con varie forme di malattia mentale. Nella serie, Holland interpreterà Danny Sullivan, un personaggio vagamente ispirato a Billy Milligan, la prima persona a essere assolta da un reato a causa di un disturbo dissociativo di personalità.

La serie è tratta dalla biografia di Billy Milligan scritta da Daniel Keyes e pubblicata in Italia con il titolo Una stanza piena di gente. The Crowded Room segnerà la seconda collaborazione di Tom Holland con Apple dopo aver lavorato al film Cherry dei fratelli Russo. Non è la prima volta che il libro di Keyes finisce sotto i riflettori e l’interesse del cinema e della serialità televisiva. Nel 2021 infatti Netflix ha prodotto una docu-serie tratta dal libro e intitolata I 24 volti di Billy Milligan. Anche M. Night Shyamalan ha affermato di essersi ispirato a Una stanza piena di gente per il protagonista interpretato da James McAvoy del suo film Split (2016).

Articoli correlati