The Flash 3: il produttore parla del nuovo villain speedster Savitar

Nel corso di una recente intervista, Todd Helbing – produttore esecutivo della serie DC The Flash – ha spiegato che la serie avrà un altro speedster come villain principale. Nonostante l’annuncio abbia reso felice la maggior parte dei fan, qualcuno si è chiesto se si tratti veramente di una novità vista la presenza di Reverse-Flash nella prima stagione e di Zoom nella seconda. Il nuovo villain sarà lo speedster Savistar.

The Flash e il nuovo villain Savitar

Descritto come un “Maestro oscuro della Speed Force”, Savitar ha scelto questo nome ispirandosi al Dio Hindu del movimento. E’ diverso dagli altri speedster perché in grado di prestare o rubare la velocità e perché ha speso quasi tutta la sua vita studiando la velocità. Quest’ultimo dettaglio è riconducibile anche a Zoom, ma nel caso di Savitar si tratta di una lunga, lunga vita.

“Savitar è più un villain psicologico, in un modo strano. Penso che la parola Hindu Savitar significhi Dio della Velocità. Lui si dedica completamente alla velocità. Tutto di questo personaggio è nuovo, mai visto prima. Non posso entrare troppo nei dettagli, ma non è come Zoom o Reverse Flash”:

La terza stagione di Flash arriverà il 4 ottobre prossimo sul canale The CW.

 

Tags: The Flash