Titans – Stagione 3: nuove foto dal set rivelano il costume di Raven

Nuove foto dal set della serie Titans 3 hanno mostrato un'anteprima del costume di Raven.

Nuove foto dal set della serie Titans 3 hanno offerto interessanti rivelazioni sul costume di Raven

Alcune foto del set di Titans 3 hanno mostrato il nuovo look di Raven. Rachel Roth e i suoi compagni di squadra hanno spesso visto i loro costumi cambiare durante lo svolgimento della serie. L’intenzione sembra proprio quella di far assumere ai personaggi un aspetto leggermente più adulto.

La seconda stagione di Titans è arrivata su Netflix ad inizio 2019 , ma la terza stagione, invece, andrà in onda su HBO Max, la piattaforma on demand di proprietà di Warner Bros. Di seguito le immagini in anteprima che rivelano alcuni dei nuovi look dei personaggi:

Lo Showrunner Greg Walker ha rivelato alcuni dettagli che riguardavano i personaggi della serie all’inizio di quest’anno. Nella terza stagione di Titans ci saranno molti cambiamenti e non solo per i protagonisti. Di seguito la dichiarazione di Walker:

Questa nuova stagione sarà diversa, in molti modi. Alla fine i protagonisti capiscono di essere parte di una squadra. La terza stagione si concluderà ottimisticamente, ma i personaggi dovranno lottare prima di arrivare a questo momento. Verranno affrontati i peccati passati e ci sarà qualche colpo di scena. Un nuovo personaggio suggerirà un nuovo cammino da percorrere ma il suo consiglio verrà ascoltato più avanti. In sostanza, i personaggi, per evolversi dovranno smettere di fare le cose come le hanno sempre fatte e trovare un nuovo modo di affrontarle. Il punto cruciale sarà capire come riusciranno a farlo tutti insieme, unendo le loro forze.

Leggi Anche – Broken Earth: Sony adatterà la trilogia di N.K. Jemisin in un film

Articoli correlati