Titans Cinematographe

Il cast della seconda stagione di Titans, serie esclusiva DC Universe, continua a crescere

La seconda stagione della serie DC Titans ha già visto l’aggiunta di personaggi come Deathstroke, Superboy, Aqualad, Bruce Wayne e molti altri prima della première del prossimo mese e ora, sembra proprio che stia per arrivare un altro grande criminale, Doctor Light.

ComicBook.com ha infatti appreso che Michael Mosley, noto soprattutto per il suo lavoro su Ozark, Sirens e Fear the Walking Dead: Passage, è stato scelto per interpretare il ruolo di Doctor Light nella seconda stagione della serie tv. Non si sa ancora quanto il nuovo personaggio si inserirà nella storia della nuova stagione, e quando esattamente farà il suo debutto. Ma il dottore sarà di sicuro presente e questo non può che essere di buon auspicio per i Titani.

Mosley ha recitato nella seconda stagione di Ozark di Netflix al fianco di Jason Bateman e, recentemente, è apparso in una varietà di show popolari come Brooklyn Nine-Nine. Ha anche recitato al fianco di Jennifer Garner nel thriller d’azione Peppermint del 2018, Mosley è anche guest star in Criminal Minds, nel ruolo di Everett Lynch, nella stagione finale dello show.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto