Titans – Stagione 2: in arrivo il figlio di Deathstroke, Jericho?

Il casting per la prossima stagione sembra suggerire l'arrivo di Jericho nella serie DC!

Il casting per la prossima stagione di Titans ne suggerisce l’arrivo, la serie si amplierà in modo così significativo?

Una nuova descrizione del cast è emersa sulla pagina Facebook di Rochester/Finger Lakes Film Commission, che richiede un attore sordo o con problemi di udito per la seconda stagione di Titans. Mentre la descrizione non menziona alcun nome, molti hanno iniziato a ipotizzare che si riferisca a Joe Wilson/Jericho. Di seguito l’annuncio riportato per i casting:

ALLA RICERCA DI ATTORI SORDI! Sono il Casting Associate della stagione 2 della serie di supereroi DC TITANS, e di recente abbiamo pubblicato il seguente annuncio. Per il contesto del ruolo, ci piacerebbe molto cercare attori non udenti o con difficoltà uditorie, ma che siano fluenti nell’alfabeto dei segni. Se conosci studenti o ex studenti che potrebbero corrispondere alla descrizione che segue, ti preghiamo di chiedergli di contattarci. Grazie!

RUOLO: maschio, 21-24, latino o asiatico. Da ragazzo, Max era un’anima dal cuore gentile che non si è mai adattato alle aspettative del suo padre, un militare prepotente. Afflitto dai suoi pari, si chiuse sempre di più in se stesso. È un disadattato che ha sempre desiderato l’accettazione e l’amore, ma che non le ha mai trovate, soffrendo sempre il tradimento di coloro in cui ha osato credere. Di conseguenza, è cresciuto in un giovane che ora desidera infliggere dolore a tutti quelli che lo hanno ferito.

Il riferimento a un “padre militare prepotente”, oltre al fatto che sono alla ricerca di attori non udenti o con problemi di udito, sembra certamente suggerire l’arrivo di Jericho nella serie. Nei fumetti Jericho è il figlio di Slade Wilson/Deathstroke, e alla fine viene reso muto da una serie di eventi traumatici. Il personaggio era originariamente un supereroe e membro dei Teen Titans durante il periodo The New Teen Titans di Marv Wolfman e George Pérez.