Titans Cinematographe
Scopri il nostro Shop Online

Nell’episodio di Titans Hawk and Dawn, sarà esplorata la storia d’origine di Hawk e Dove: scopriamo cosa ha rivelato l’interprete di Hawk su un potenziale spin-off

Nel prossimo episodio di Titans, che andrà in onda stanotte, i fan avranno la possibilità di scoprire qualcosa in più sul passato di Hawk e Dove, incluso anche un primo sguardo al Dove originale, il fratello di Hank, Dove.

Prima del debutto della serie, i due personaggi sono stati a lungo pubblicizzati, per tale motivo i fan si sono chiesti da subito se il DC Universe avesse intenzione di realizzare un ipotetico spin-off su di loro (un diversamente da ciò che è accaduto con Doom Patrol). Anche se ancora non c’è alcuna notizia ufficiale, Alan Ritchson ha rivelato a ComicBook.com che c’è ancora speranza a tal proposito:

Non penso sia fuori questione. Naturalmente abbiamo parlato diverse volte di questa idea, e sia Minka che io siamo d’accordo, perché vogliamo che questi personaggi vengano conosciuti meglio e vogliamo anche che i fan possano vedere di più della loro vita quotidiana.

Titans: Netflix annuncia l’arrivo della serie con un video!

Quel senso di umanità, e quella dolorosa vita di vigilanti senza poteri che vengono giustapposti alle eccitanti scene di combattimento tipiche di uno show di supereroi, entusiasmano molto Ritchson:

Penso che la bellezza di Titans – e ho la sensazione che vedrete questa cosa ancora di più con Hawk e Dove – è la percezione voyeuristica di entrare, per un giorno, nella vita di un supereroe. Poter dare un’occhiata dietro la tenda. Entriamo nel loro squallido appartamento e vediamo come pagano le bollette e tutte queste cose quotidiane. C’è qualcosa di molto umano in questo show di supereroi, cosa che apprezzo molto. Penso che ci dà l’opportunità di raccontare una storia di supereroi in un modo diverso dal solito. E credo che ci siano tante storie da esplorare.