Titans – aperto un sondaggio per chiedere il salvataggio di Jason Todd

La serie Titans è distribuita negli Stati Uniti dalla piattaforma streaming DC Universe, mentre in Italia è disponibile su Netflix.

Nell’ultimo episodio della serie è accaduto un evento che ha lasciato con il fiato sospeso gli appassionati di Titans. Ecco i dettagli

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA SERIE TITANS

Nell’ultima puntata di Titans si è visto Deathstroke lanciare Jason Todd fuori da un palazzo. Nell’episodio non è stato chiarito l’esito delle sorti del nuovo Robin, e per questo motivo la DC ha proposto sulla propria piattaforma streaming un sondaggio per far scegliere direttamente agli utenti gli esiti delle sorti del personaggio.

Titans – Stagione 2: Brenton Thwaites descrive il costume di Nightwing

Tutto ciò ricorda quando negli anni Ottanta nei fumetti di Batman, durante la saga Una Morte in Famiglia, venne chiesto ai lettori di contattare un numero di telefono per decidere l’esito delle sorti di Jason Todd durante un combattimento con Joker. All’epoca, per 5343 contro 5271, fu decisa la morte di Robin. Cosa decideranno questa volta gli appassionati?

Questa è la sinossi della seconda stagione di Titans:

Nella seconda stagione, a seguito del loro incontro con Trigon, Dick riforma il gruppo dei Titani. Sotto la sua supervisione, nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd (il nuovo series regular CURRAN WALTERS) si allenano insieme per affinare le loro abilità di eroi e lavorano uniti come una squadra. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger alias Hawk e Dove (anche loro nuovi series regular, ALAN RITCHSON e MINKA KELLY) e Donna Troy alias Wonder Girl (nuova series regular CONOR LESLIE). I ragazzi sono in transizione verso una vita regolare, quando però i vecchi nemici tornano e tutti devono riunirsi per occuparsi di affari incompiuti. Questa famiglia di vecchi e nuovi Titani – tra cui Conner Kent (JOSHUA ORPIN) e Rose Wilson (CHELSEA ZHANG ) – deve quindi imparare a convivere ma l’arrivo di Deathstroke (ESAI MORALES) porterà alla luce i peccati dei vecchi Titani e questo potrebbe portare a rompere un già fragile equilibrio in via di formazione.