Titans: il Batsegnale nella nuova foto dal set delle serie DC

L'ombra di Batman nella nuova foto dal set di Titans, serie live-action che lancerà il network DC Universe entro la fine dell'anno.

Arriva dal set di Toronto una nuova foto dal set di Titans, serie live-action che sarà lanciata su DC Universe

Dedicata a giovani eroi DC, Titans ci ricorda che Gotham è ancora territorio di Batman, con il Batsegnale che spunta da una foto dietro le quinte. I protagonisti dello show non usano il segnale, ma non dobbiamo dimenticare che tra i membri del gruppo vi è anche Dick Grayson alias Robin, pupillo del Cavaliere Oscuro. Non sappiamo se il simbolo del Pipistrello apparirà in un flashback e senz’altro non significa che Bruce Wayne farà un’apparizione nella serie, ma almeno sappiamo che i fan dovranno aspettarsi una capatina a Gotham.

Titans (QUI altre foto dal set) è uno dei progetti che saranno lanciati su DC Universe, nuovo network creato dalla casa editrice; ci sono diversi show attualmente in cantiere e, secondo le ultime dichiarazioni di Dani Snow, Community Manager di DC Entertainment, gli spettatori non dovranno attendere molto prima di potersi sintonizzare sul canale. Prodotta da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman, la serie con Robin e gli altri giovani eroi dovrebbe debuttare entro l’anno.

Il cast di Titans è composto da Brenton Thwaites (Dick Grayson/Robin), Teagan Croft (Raven), Anna Diop (Starfire/Koriand’r), Lindsey Gort (Amy Rohrbach), Minka Kelly (Dawn Granger/Dove), Ryan Potter (Beast Boy), Alan Ritchson (Hank Hall/Hawk), April Bowlby (Elasti-Girl), Jake Michaels (Cliff Steele), Seamus Dever, Bruno Bichir e Dwain Murphy (Uomo Negativo).