Titans: ecco la data d’uscita e nuove foto del cast della serie DC Universe

Titans segue i giovani eroi provenienti da tutto l'universo DC quando diventano maggiorenni e si ritrovano ad appartenere a una versione grintosa del classico franchise di Teen Titans.

La prima serie originale DC Universe, Titans, sarà presentata in anteprima il 12 ottobre sulla nuova piattaforma di streaming

Durante il livestream inaugurale del DC Universe, è stato rivelato che la serie di live-action Titans debutterà venerdì 12 ottobre. La prima stagione di dodici episodi pubblicherà nuovi episodi ogni venerdì, che saranno disponibili per lo streaming solo sull’app DC Universe.

I fan potranno presto dare una sbirciatina a Titans durante l’imminente Comic-Con di New York, dove la Warner Bros. Television ospiterà una premiere mondiale della serie il 3 ottobre. I fan della DC Comics saranno sicuramente entusiasti di sapere di questa data di uscita, nonostante la risposta relativamente mista al primo trailer di Titans. La data del debutto del 12 ottobre è interessante per diversi motivi, dato che cade quasi un mese dopo il lancio di DC Universe il 15 settembre, ed è anche in prossimità delle date di ritorno di alcuni degli spettacoli dell’Arrowverse di The CW.

Titans: ecco il primo trailer della serie tv DC

Titans segue i giovani eroi provenienti da tutto l’universo DC quando diventano maggiorenni e si ritrovano ad appartenere a una versione grintosa del classico franchise di Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. A raggiungerli lungo la strada ci sono la testa calda Starfire e l’adorabile Beast Boy. Insieme diventano una famiglia surrogata e una squadra di eroi.

C’è una storia da raccontare nella serie – ha detto il produttore esecutivo Geoff Johns della serie in un’intervista il mese scorso – Dick Grayson sta davvero cercando di trovare un nuovo posto nel mondo – un nuovo posto, una nuova vita, proprio come tutti gli altri Titans. Sono tutti persi e si trovano l’un l’altro per formare questa famiglia surrogata.

Titans sarà interpretata da Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson / Robin, Teagan Croft nei panni di Raven, Anna Diop nei panni di Starfire, Ryan Potter nei panni di Beast Boy, Alan Ritchson nei panni di Hawk e Minka Kelly nei panni di Dove. Altri membri del cast includeranno Lindsey Gort, April Bowlby, Jale Michaels, Dwain Murphy, Seamus Dever e Bruno Bichir. La serie è prodotta da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman.

Tags: DC Comics