Titans – Stagione 2: Wonder Girl diventa Deathstroke in una foto backstage

Ecco una fotografia dal dietro le quinte della serie DC Universe.

Titans, la serie DC Universe, sta per tornare con la seconda stagione di messa in onda

Il servizio di streaming DC Universe sta per trasmettere Titans stagione due e adesso una dei protagonisti, Conor Leslie, interprete del personaggio di Wonder Girl, si mostra in uno scatto dal backstage con indosso il costume , o meglio, la maschera, di Deathstroke!

https://www.instagram.com/p/B2HxCb5J9xi/

L’attrice, onde evitare fraintendimenti, ha deciso di specificare anche che questa fotografia non è assolutamente uno spoiler, ma semplicemente un modo di divertirsi in modo buffo mentre si trovava sul set. La prima puntata di Titans in USA – su DC Universe cioè – è già andata in onda e ha dato agli spettatori la possibilità di vedere già il nuovo Batman (Bruce Wayne), che ha avuto un confronto con, al momento, confuso Dick Grayson. La sinossi della prima puntata:

La puntata seguirà lo sviluppo degli apocalittici eventi del finale della prima stagione. Con il padre di Rachel, Trigon (interpretato da Seamus Dever) che ha portato Dick all’interno di un mondo oscuro, ed è intenzionato a fare la stessa cosa con gli altri protagonisti catapultandoli all’interno dei loro oscuri meandri mentali. Così, con tutti i personaggi sotto il controllo di Trigon, Rachel e Gar dovranno combattere una battaglia apparentemente senza speranze contro Trigon.