Titans – Stagione 2: ecco il nuovo Bruce Wayne. E Nightwing?

Ecco cosa sappiamo del personaggio di Bruce Wayne. Inoltre ci viene anche spiegato il viaggio che porterà Robin a diventare Nightwing.

La seconda stagione di Titans sta per arrivare e si scopriranno molte cose anche solo nella prima puntata. Allerta SPOILER

La seconda stagione di Titans sarà presentata su DC Universe – come è stato fatto con la prima, del resto – e mostrerà moltissime cose interessanti ai fan. Il trailer ci ha già mostrato Bruce Wayne, interpretato nella serie tv da Iain Glen e la sua presenza sembra aver avuto un grande impatto su Dick Grayson, che ha deciso, nel corso della prima stagione, di lasciare Gotham e diventare un detective. Comunque, alla fine, Dick dice di non avercela più con il suo ex mentore. Dal canto suo Bruce chiarisce che ha solo cercato di fare ciò che pensava fosse meglio per il suo braccio destro e che sta anche cercando di guidare l’impulsivo Jason Todd. Ma i due concordano sul fatto che forse tutti hanno bisogno di un nuovo inizio, e Dick gli chiede un favore prima di lasciare Gotham di nuovo.

Vediamo quindi che Wayne regala ai giovani l’accesso libero alla Titans Tower, una struttura di addestramento a grattacielo situata nel centro di San Francisco. È qui che Raven, Beast Boy ed entrambi i Robin probabilmente affineranno le loro abilità come super team in erba. Ma a proposito di Robin… Dick Grayson, a quanto pare, farà molta strada in questa nuova storia, e nei tredici episodi vedremo il suo viaggio per diventare Nightwing, come spiega Greg Walker, lo showrunner:

È nell’ombra, sta per arrivare, quindi seguite tutte le puntate di questa nuova stagione perché rimarrete soddisfatti entro la fine delle puntate. Non può, ovviamente, più esserci la relazione Batman/Robin perché Robin si è staccato da quella realtà, è andato avanti. Tuttavia ci sarà un discorso di maturità da affrontare, se il rapporto tra i due dovrà proseguire, ed è stato

Non potrebbe più essere la versione di Batman e Robin perché Dick è passato oltre e si è ribellato contro di essa, ma che cosa potrebbe essere se si supera questo? Devi affrontare il perdono e andare avanti e trattare la situazione come fanno gli adulti. È stato interessante scriverlo.