Titans Cinematographe

Sono stati diffusi i poster dei personaggi della seconda stagione di Titans

Titans arriverà su DC Universe presto e noi, di nuovo vedremo la serie approdare su Netflix. Il serial è stato ben accolto dai fan, che non riescono davvero a trattenersi per l’arrivo di questa seconda season che parla delle avventure di giovani Titani DC.

Questi character poster ci fanno vedere un nuovo look per Starfire e per Raven, oltre a tornare a mostrarci anche Dick Grayson e gli altri membri originali del team. Titans tornerà con la seconda stagione di messa in onda su DC Universe il prossimo 6 settembre. Ovviamente mancano altri membri del gruppo e manca anche la versione nella quale dovremmo vedere Dick in questa nuova stagione, quella di Nightwing – dal momento che il ragazzo sembra essersi definitivamente messo alle spalle il suo alter ego di Robin – e quindi ecco per voi, nella nostra galleria, solamente le locandine che raffigurano i personaggi di Grayson, Starfire, Raven, Hawk e Dove. Quando arriveranno anche gli altri personaggi ve li mostreremo tempestivamente. Alla fine della galleria potete nuovamente dare uno sguardo anche al poster della serie.

Ecco quindi le immagini e la sinossi della prima puntata della seconda stagione della serie basata sui personaggi della Detective Comics. Vi ricordiamo anche che, dalle notizie che ci sono arrivate, vedremo molto più di Bruce Wayne che non di Batman in questa serie (almeno in questa stagione); siete pronti? La trama:

seguirà lo sviluppo degli apocalittici eventi del finale della prima stagione. Con il padre di Rachel, Trigon (interpretato da Seamus Dever) che ha portato Dick all’interno di un mondo oscuro, ed è intenzionato a fare la stessa cosa con gli altri protagonisti catapultandoli all’interno dei loro oscuri meandri mentali. Così, con tutti i personaggi sotto il controllo di Trigon, Rachel e Gar dovranno combattere una battaglia apparentemente senza speranze contro Trigon.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto