Tiger King - Cinematographe.it

La docu-serie Netflix ha raccontato anche la storia di Joe Exotic e potrebbe tornare con una seconda stagione

Da quando è arrivata su Netflix, ovvero lo scorso 20 marzo, la serie Tiger King ha saputo richiamare l’attenzione di numerosi utenti, curiosi di approfondire l’argomento trattato dall’opera. Al centro di tutto, infatti, vi sono i proprietari di tigri e il modo attraverso cui questi gestiscono gli animali.

Grazie alle immagini, caratterizzate da ironia ma anche da un pizzico di crime, abbiamo conosciuto quindi la storia di Joe Exotic, ex proprietario di un parco per tigri, a cui sono stati ricollegati diversi crimini. Ebbene, in queste ore è stata condivisa una notizia che farà felici coloro che hanno apprezzato Tiger King. Pare infatti che, già dalla prossima settimana, Netflix rilascerà un episodio inedito della docu-serie.

Sylvester Stallone e la sua famiglia come i protagonisti di Tiger King

Ad annunciarlo è stato Jeff Lowe, ovvero colui che gestisce attualmente il parco, tra i personaggi principali di Tiger King. Il video dell’annuncio è stato condiviso su Twitter da Justin Turner dei Los Angeles Dodgers. Il nuovo episodio sarà girato sotto forma di follow-up e mostrerà quindi il “dopo” rispetto a quanto è stato raccontato in precedenza nella serie. La quadra di Netflix sarà a casa di Lowe già nelle prossime ore per registrare il materiale utile.

https://twitter.com/redturn2/status/1246499984658157568

Solo pochi giorni fa, i registi del successo di Netflix, Eric Goode e Rebecca Chaiklin, hanno parlato con The Hollywood Reporter della prospettiva di una stagione 2 di Tiger King:

“Diciamo che la maggior parte dei nostri pensieri in questo momento riguarda la sicurezza e la salute delle persone e l’importanza di restare a casa. Queste sono cose che si stanno ancora svolgendo e ci stiamo pensando, ma è un po ‘difficile da dire con certezza”.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE