stallone

La famiglia di Sylvester Stallone deve aver amato molto la serie Netflix Tiger King

Difficile non aver sentito parlare nell’ultimo periodo della docu-serie Netflix Tiger King e di Joe Exotic; la serie è divenuta celebre soprattutto negli Stati Uniti, dove sta spopolando in lungo e in largo. Tiger King è l’assurda docuserie che racconta una faida tra Joe Exotic, controverso gestore di un zoo, e Carole Baskin, proprietaria ambientalista di Big Cat Rescue. Sylvester Stallone, celebre star di film come Rambo e Rocky, deve aver amato molto questa serie, dal momento che con tutta la famiglia ha deciso di fare il cosplay dei suoi protagonisti. Nella foto lo vediamo infatti insieme alla moglie Jennifer e alle figlie Sistine, Sophia e Scarlet con barbe disegnate, eccentrici occhiali da sole e cappelli da cowboy!

Tiger King: recensione della docuserie Netflix di Eric Goode

Tiger King racconta il mondo degli appassionati dei grandi felini, una categoria incredibilmente numerosa negli Stati Uniti. Si tratta di sette episodi incentrati su un personaggio pittoresco di nome Joe Exotic, gay, perennemente vestito da cowboy, ossigenato, abbronzato e pieno di tatuaggi e piercing, fondatore di uno zoo in Oklahoma dedicato a tigri e affini, su cui ha costruito un piccolo impero. Contro di lui si scontra Carole Baskin, erede delle fortune di un marito scomparso, animalista e acerrima nemica di Joe, in quanto titolare d’un altro parco “per la salvaguardia dei felini”, dove però ci sono sempre le tigri in gabbia…

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE