tiger king, cinematographe.it

La docu serie Tiger King è stata rinnovata per una seconda stagione

Tiger King di Netflix è un successo, non c’è dubbio. In poche settimane la docu serie è diventata un fenomeno culturale con migliaia di meme che si riversano ogni minuto sul web. È stato un tale successo che Netflix ha deciso di rinnovarla per una seconda stagione. Ma i fan di questa peculiare serie potrebbe rimanere delusi nel scoprire che uno dei pezzi grossi non tornerà.

In una dichiarazione rilasciata ad Entertainment Weekly, Carole Baskin ha rivelato che non apparirà in nessun nuovo contenuto di Tiger King a causa del modo in cui lo streamer l’ha ritratta sullo schermo. “Non siamo stati contattati per nuovi episodi e non parteciperemo se richiesto”. Il sequel si intitolerà Investigating the Strange World of Joe Exotic che, come suggerisce il titolo, indagherà proprio sulla vita di Joe Exotic.

La serie mostra la storia di Joe Exotic, l’eccentrico padrone di un parco di tigri, accusato di diversi crimini e chiamato a confrontarsi con Carole Baskin, proprietaria ambientalista di Big Cat Rescue. Circondato da personaggi eccentrici, il proprietario di uno zoo perde il controllo in questa storia vera di omicidi su commissione e allevamenti di grandi felini.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE