Tiger King - Cinematographe.it

Investigation Discovery ha ordinato il sequel della docu-serie Netflix

Tiger King rientra tra i titoli che più stanno calamitando l’interesse degli utenti Netflix durante queste settimane di quarantena. La docu-serie di Eric Goode ha unito ironia ed elementi crime, riuscendo a conquistare un pubblico eterogeneo. A colpire è stata soprattutto la storia di Joe Exotic, l’eccentrico padrone di un parco di tigri, accusato di diversi crimini e chiamato a confrontarsi con Carole Baskin, proprietaria ambientalista di Big Cat Rescue.

Tiger King: in uscita un nuovo episodio della serie Netflix

Ebbene, Tiger King ha ottenuto un successo talmente grande che qualcuno ha ben pensato di ordinare subito un sequel della serie. Si tratta di Investigating the Strange World of Joe Exotic che, come suggerisce il titolo, indagherà proprio sulla vita di Joe Exotic. Lo show sarà trasmesso da Investigation Discovery che, a differenza di Netflix che ha scelto di concentrarsi soprattutto sulla stravaganza di Exotic e delle persone che lo circondano, racconterà soprattutto i processi e le cospirazioni dell’uomo, accontentando quindi gli amanti del genere crime che otterranno maggiori risposte su quanto mostrato finora negli episodi di Tiger King.

Questa la sinossi ufficiale della docu-serie:

Circondato da personaggi eccentrici, il proprietario di uno zoo perde il controllo in questa storia vera di omicidi su commissione e allevamenti di grandi felini.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE