This is Us, svelata la data di uscita dell’episodio finale e Milo Ventimiglia assicura: “Vi farà piangere”

Arriva il momento di dire definitivamente addio ai Pearson!

This is Us, la data dell’ultimo episodio di una delle serie più celebri e seguite degli ultimi anni è ufficiale. La storia della famiglia Pearson si conclude con la sesta stagione

This is Us è uno di quegli show che accadono una volta sola, una serie talmente vera da diventare parte integrante della vita dei suoi spettatori. Chi non ha amato, pianto e odiato Jack e Rebecca Pearson, interpretati magistralmente da Mandy Moore e da Milo Ventimiglia? La serie, tuttavia, come anche per le migliori, è pronta a salutare i suoi fan dopo sei stagioni. Il limite delle sei stagioni eri stato annunciato già al debutto della serie, ed il suo produttore esecutivo Dan Fogelman ha tenuto fede alla sua parola.

L’ultimo episodio di This is Us, che torna in onda dopo le Olimpiadi Invernali, ovvero il 22  febbraio 2022, uscirà il 24 maggio 2022. La notizia è stata confermata ad un evento promozionale firmato NBC nella giornata dell’11 febbraio 2022. Era un po’ di tempo che si vociferava proprio questa data, stabilita dai fan come la più probabile per l’uscita del finale della serie. La sesta ed ultima stagione sarà intensa e piena di storia da raccontare, come confermano i protagonisti. Milo Ventimiglia, che ha interpretato Jack Pearson fino alla rivelazione della sua triste dipartita, promette ai fan: “Il finale di This is Us sarà esattamente ciò che i fan chiedono, se non di più“. Insomma, con molte scene ambientate nel futuro e la prospettiva della matriarca Rebecca sul letto di morte, alle prese con gli ultimi momenti passati con i suoi figli, gli episodi finali certamente sapranno rendere giustizia alla commozione che ha caratterizzato le stagioni precedenti.

L’attrice Chrissy Metz, in un’intervista rilasciata di recente al The Kelly Clarkson Show, confessa: “Penso che, in generale, si tratti della stagione più commovente. Perché vediamo accadere così tante cose, che siano riguardanti Rebecca o la relazione tra Kate e Toby. Inoltre, il fatto che si tratta dell’ultima stagione di This is Us aumenta ancora di più la commozione. Ma anche, speriamo, tanta tanta soddisfazione!”

Leggi anche Noi: cosa sappiamo della serie TV, adattamento italiano di This is Us

Fonte: People

Articoli correlati