This is us Cinematographe.it

Goran Višnjić, ex di Timeless ed ER, sta tornando su NBC in un ruolo ricorrente nella serie drammatica This Is Us

Goran Višnjić interpreterà Vincent, un insegnante di Beth (Susan Kelechi Watson). Apparirà per la prima volta nell’episodio incentrato sul retroscena di Beth più avanti in questa terza stagione di This Is Us.

Lo spettacolo creato da Dan Fogelman è stato candidato agli Emmy come eccezionale serie drammatica per entrambe le sue prime due stagioni. Oltre a Watson, Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley, Chris Sullivan, Susan Kelechi Watson e Ron Cephas Jones sono protagonisti della serie.

Prodotta da 20th Century Fox TV, This is Us è prodotta esecutivamente dal creatore Dan Fogelman, Isaac Aptaker, Elizabeth Berger, John Requa, Glenn Ficarra, Ken Olin, Charlie Gogolak e Jess Rosenthal.

This is Us – Stagione 3: un finale shock rivela la presenza di Griffin Dunne

Višnjić ha una lunga storia con la NBC, avendo recitato nel ruolo del Dr. Luka Kovac in ER. Di recente è uscito dal ruolo di Garcia Flynn in Timeless e sarà in seguito interprete, al fianco di Drew Barrymore, di Santa Clarita Diet per Netflix. Nel settore cinema, Goran ha appena finito di girare un ruolo da protagonista in Fatima, al fianco di Harvey Keitel e Sônia Braga, diretto da Marco Pontecorvo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto