The Witcher 3: al via le riprese! Svelata la sinossi dell’attesa nuova stagione

Netflix svela prima immagine e sinossi dell'attesa stagione 3 di The Witcher, le cui riprese sono ufficialmente iniziate!

Geralt, Ciri e Yennefer sono di nuovo insieme! A provarlo è la prima immagine ufficiale della stagione 3 di The Witcher, la seguitissima e amata serie fantasy di Netflix che ha appena annunciato l’inizio delle riprese. Il gigante dello streaming ha infatti condiviso una foto dal set della terza stagione della serie che mostra i protagonisti Henry Cavill, Freya Allen e Anya Chalotra in un paesaggio innevato.

Oltre all’immagine, è stata resa nota la sinossi ufficiale dell’attesa prossima stagione: “Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre”.

Leggi anche The Witcher 2 e la morte più traumatica: Henry Cavill ha dato un contributo fondamentale

La stagione 2 di The Witcher ha visto il cacciatore di mostri Geralt di Rivia alle prese con l’addestramento di Ciri a Kaer Morhen, la dimora dei witcher, nonché luogo dove, fin da bambini, i mutanti sono addestrati a combattere i mostri. I due, ormai divenuti inseparabili, apprendono sempre di più sugli oscuri poteri della ragazza, i quali potrebbero gettare il mondo nel caos. Nel mentre, si scopre che Yennefer è sopravvissuta alla battaglia di Sodden e che cerca di riguadagnare i suoi poteri. Il destino dei tre è inevitabilmente intrecciato.

La serie è basata sui romanzi fantasy dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. La showrunner e produttrice esecutiva è invece Lauren Schmidt Hissrich. Al momento la terza stagione non ha ancora una data d’uscita.

Articoli correlati