The Witcher: Netflix annuncia anche un nuovo film anime

Netflix ha rivelato l’arrivo di un nuovo film anime dedicato al franchise di The Witcher.

Oltre alla conferma della terza stagione abbiamo anche ottenuto quello che volevamo da quando abbiamo terminato The Witcher: Nightmare of the Wolf, e questo è l’annuncio che è in lavorazione anche un nuovo film anime. Non sono stati forniti altri dettagli, forse si tratta di un sequel di Nightmare o forse si concentra su un altro personaggio o tempo, ma il fatto che sia in lavorazione è già qualcosa da celebrare.

Mentre Geralt è più riservato e burbero, Vesemir è carismatico e anche un po’ arrogante, ed è incredibile vedere il Witcher al suo apice. Incontreremo anche Deglan, che ha rivendicato Vesemir attraverso la Legge della Sorpresa, e vedremo come la caduta di Kaer Morhen ha influenzato Vesemir e lo ha trasformato nel mentore che tutti conosciamo e amiamo.

Detto questo, potremmo anche concentrarci su un Witcher diverso, o magari deciderà di passare al presente e concentrarsi su Geralt, raccontando una storia secondaria. Potrebbe anche riportare le cose più indietro nella timeline di Blood Origin, ma la speranza è che vedremo di più su Vesemir perché ha davvero impressionato.

Nightmare of the Wolf è stato scritto e prodotto da Beau DeMayo e coprodotto da The Witcher Showrunner e produttore esecutivo Lauren Schmidt Hissrich e da Kwang Il Han dello Studio Mir, che ha anche diretto.

Leggi anche Army of Thieves: il trailer ufficiale presenta tutti i membri della squadra

Articoli correlati