The Witcher – Stagione 3: foto dal set mostrano Henry Cavill di nuovo insieme a Roach

Henry Cavill si prepara alla terza stagione di The Witcher riunendosi al suo fedele destriero Roach.

Henry Cavill si riunisce al cavallo Hector, scelto per interpretare l’iconico destriero Roach, per prepararsi alla terza stagione di The Witcher

Alcune nuove immagini dal set della serie mostrano la star di The Witcher Henry Cavill assieme al cavallo Roach. La serie fantasy è una dei maggiori successi di Netflix e la seconda stagione è una delle più viste nella storia di Netflix. Basata sugli omonimi romanzi di Andrzej Sapkowski, The Witcher parla di Geralt di Rivia (Cavill), un cacciatore di mostri che abita un mondo fantasy popolato da streghe, draghi e altre creature mitologiche. La seconda stagione della serie ha visto Geralt prendere sotto la propria custodia la Principessa Ciri (Freya Allan) e condurla a Kaer Morhen per farla diventare una Witcher. Durante l’episodio 6 una creatura volante, per l’esattezza un Chernobog, attacca Geralt e Ciri, ferendo a morte il cavallo di Geralt, Roach, Successivamente, Geralt libera il bardo Jaskier (Joey Batey) dalla prigione e si imbatte nel guerriero e avventuriero Yarpen Zigrin, i cui uomini gli donano un nuovo splendido cavallo: Geralt lo chiamerà Roach, come fa con tutti i suoi destrieri.

Leggi anche The Witcher 2 e la morte più traumatica: Henry Cavill ha dato un contributo fondamentale

In un recente post su Instagram Henry Cavill ha condiviso le immagini di Hector, il cavallo scelto per il “ruolo” del nuovo Roach. Cavill scrive di aver portato Hector a fare un giro tra le montagne e di essersi allenato con lui. L’attore afferma inoltre di essere affiancato dal suo amico e maestro di cavalli Laszlo Juhász. Come per la maggior parte dei fantasy ad ambientazione medievale, i cavalli sono generalmente i mezzi di trasporto più comuni. È imperativo che gli attori sappiano cavalcare ai fini della credibilità, ma anche per motivi di sicurezza. Henry Cavill ha personalmente scelto il cavallo che ha interpretato Roach; il loro legame è molto importante, non solo per replicare la relazione che Geralt e Roach possiedono nel materiale originale di The Witcher, ma anche per rafforzare la fiducia tra i due ed evitare incidenti. Il fatto che Henry Cavill sia di nuovo in sella così tanto tempo prima del ritorno di The Witcher – la cui terza stagione è attesa nel 2023 – mostra la grande cura dell’attore verso questo progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

Articoli correlati