The Witcher – Stagione 2: Yennefer, Vilgefortz e altri nelle foto dal set

La più grande rivelazione da questa serie di nuove foto dal set della stagione 2 di The Witcher è il nuovo look di Cahir.

Prima che The Witcher dovesse dirigersi in studio per altre riprese, è stata rivelata qualche nuova foto dalla Fountains Abbey, nello Yorkshire, grazie al fotografo Peter Lau

Le nuove foto dal set della stagione 2 di The Witcher mostrano molti dei personaggi coinvolti nella Battaglia di Sodden, così come alcuni dei potenti utenti della magia dello show e persino un comandante nilfgaardiano. La prima foto include anche la showrunner Lauren S. Hissrich che sta conversando con la Cahir di Eamon Farren, che sfoggia anche un nuovo look con una folta barba e capelli più lunghi. Vediamo anche la Yennefer di Anya Chalotra camminare accanto a lei, e altrove nella foto si possono anche vedere Stregobor (Lars Mikkelsen) e Vilgefortz (Mahesh Jadu). Possono anche essere visti in un’altra foto con l’attrice di Tissaia MyAnna Buring. Un’altra foto li mostra mentre camminano con l’attrice Sabrina Therica Wilson-Read e un altro mago sconosciuto, e siamo ansiosi di vedere in cosa consiste la sequenza che stanno filmando.

La più grande rivelazione da questa serie di nuove foto dal set della stagione 2 di The Witcher è il nuovo look di Cahir, dal momento che abbiamo visto altre foto che lo mostrano con una nuova armatura nilfgaardiana e un taglio di capelli più corto. Resta da vedere se il momento immortalato sia collocato temporalmente subito dopo la battaglia di Sodden o in seguito, ma sembra che Cahir stia affrontando, a prescindere, alcune questioni.
Di seguito potete trovare la descrizione ufficiale della stagione 2:

Convinto che la vita di Yennefer sia stata persa nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il potere misterioso che possiede dentro. “

The Witcher è interpretata da Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer nel ruolo di Triss.
La serie è disponibile per lo streaming su Netflix.

Pubblicato da Peter Lau su Martedì 3 novembre 2020