The Witcher, cinematographe.it

I set del Regno Unito riaprono, inclusi quelli per la serie Netflix The Witcher

Alcuni dei più grandi studi del Regno Unito, compresi i due nell’epicentro del coronavirus, riaprono i battenti, mentre i servizi cinematografici e televisivi lentamente iniziano a riprendere le produzioni. Gli Elstree Studios e i Twickenham Studios hanno annunciato che i lavori di produzione sono ripresi, Deadline riporta che anche i Arborfield/Longrcoss Studios e i Maidstone Studios dovrebbero essere di nuovo pronti per riprendere le attività nelle prossime settimane.

Gli Arborfield Studios sono stati tra i primi a dover chiudere a causa della pandemia, dopo che Netflix ha cessato la produzione della serie fantasy The Witcher lo stesso giorno in cui l’attore Kristofer Hivju è risultato positivo al coronavirus, il 16 marzo. L’amministratore delegato Bob Terry ha detto che sono in corso lavori per riaprire lo studio gemello Longcross, dove sono stati girati film come Captain Phillips e Skyfall. Il Regno Unito è una delle location cinematografiche e televisive più importanti al mondo con un record di 3,6 miliardi di sterline spese per realizzare oltre 300 film e produzioni televisive di alto livello l’anno scorso. Il governo del Regno Unito e gli enti sanitari hanno firmato delle nuove linee guida da dover seguire sui set come misura di prevenzione.

Animali Fantastici 3 e The Batman: ricominciate le riprese nel Regno Unito

The Witcher, cinematographe.it

Henry Cavill è pronto a tornare nei panni dello strigo Geralt di Rivia per la seconda stagione di The Witcher e, ovviamente, non sarà solo! Al suo fianco tornano Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Freya Allan in quelli di Ciri e Joey Batey nei panni di Jaskier. Si uniranno al cast per la seconda stagione Yasen Atour che interpreterà Coen, Agnes Bjorn nel ruolo di Vereena, Paul Bullion che interpreterà Lambert, Thue Ersted Rasmussen nel ruolo di Eskel, Aisha Fabienne Ross nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju che interpreterà Nivellen e Mecia Simson, nel ruolo di Francesca.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE