The Witcher – Stagione 2: lo script rivela un personaggio misterioso [FOTO]

Dopo i vari intoppi nel corso delle produzione delle serie, causati dalla pandemia di Covid-19, la stagione 2 di The Witcher dovrebbe arrivare su Netflix nel 2021.

Da leggere

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Matrix 4 classificato Rated R per “violenza e linguaggio volgare”

Matrix 4 ci riporterà Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, in una...

Block title

Un’altra nuova immagine della stagione 2 della serie Netflix The Witcher è stata rilasciata prima dell’inizio delle festività natalizie

La nuova immagine segue le orme di immagini altrettanto intriganti di The Witcher con Henry Cavill nei panni di Geralt, Freya Allan nei panni di Ciri e Anya Chalotra nei panni di Yennefer. La stagione 2 della serie dovrebbe riprendere un po’ di tempo dopo la fine della prima stagione, che ha visto Geralt e Ciri finalmente riunirsi mentre Yennefer ha usato i suoi poteri per aiutare a salvare altri stregoni e streghe. Nella prossima stagione vedremo Geralt e Ciri tornare a casa di Geralt a Kaer Morhen e lì, Ciri inizierà il suo combattimento e il suo addestramento magico.

Una nuova immagine del copione della seconda stagione che è stata condivisa da NX sul profili Twitter di Netflix. La pagina della sceneggiatura rivela una scena straziante che coinvolge tre nuovi personaggi: Colin Coppercloth, sua moglie Kira e la loro figlia Meena (interpretata dall’esordiente Lesley Ewen). I Coppercloth sono tutti nuovi personaggi nel mondo di The Witcher, ma questo estratto della sceneggiatura rivela che due di loro lasceranno lo spettacolo non appena vi entreranno.

 La pagina descrive in dettaglio l’arrivo dei Coppercloth in una città desolata senza apparenti segni di vita. Mentre cercano di trovare rifugio in una locanda, Kira e Colin vengono trascinati nella notte da un mostro in rapido movimento, lasciando Meena a correre letteralmente per le colline. La pagina della sceneggiatura presenta anche un dialogo con la voce fuori campo di Geralt, ma non è ancora chiaro come le sue battute si colleghino alla morte dei genitori di Meena. Allo stesso modo, non è chiaro come Meena si collegherà alla trama più ampia della seconda stagione, ma ciò non significa che dovremmo considerarla fuori.

Dopo i vari intoppi nel corso delle produzione delle serie, causati dalla pandemia di Covid-19, la stagione 2 di The Witcher dovrebbe arrivare su Netflix il prossimo anno, nel 2021.

Leggi ancheTiny Pretty Things – recensione della serie TV Netflix

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Articoli correlati