The Witcher, cinematographe.it

Le riprese della stagione 2 di The Witcher riprenderanno il 17 agosto

Netflix ha ufficialmente rivelato che la seconda stagione della sua popolare serie fantasy The Witcher tornerà sul set per continuare le riprese il 17 agosto! La produzione è stata interrotta a inizio marzo a causa della pandemia. Netflix ha trovato un modo molto originale per fare l’annuncio, sui social ha infatti pubblicato quella che all’inizio potrebbe sembrare una canzone scritta dal bardo Jaskier, ma che in realtà cela le date di inizio riprese:

Sto rispolverando il liuto e la penna,
Ho delle notizie, un po’ di idromele da versare:
Dopo tutti i mesi in cui siamo stati separati
È tempo di riavviare la produzione.
The Witcher e il suo bardo – che è impeccabile,
Si riuniranno sul set il 17 agosto.

The Witcher 2: la nuova stagione della serie Netflix sarà meno confusa

Henry Cavill è pronto a tornare nei panni dello strigo Geralt di Rivia per la seconda stagione di The Witcher e, ovviamente, non sarà solo! Al suo fianco tornano Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Freya Allan in quelli di Ciri e Joey Batey nei panni di Jaskier. Si uniranno al cast per la seconda stagione Yasen Atour che interpreterà Coen, Agnes Bjorn nel ruolo di Vereena, Paul Bullion che interpreterà Lambert, Thue Ersted Rasmussen nel ruolo di Eskel, Aisha Fabienne Ross nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju che interpreterà Nivellen e Mecia Simson, nel ruolo di Francesca.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE