The Witcher – Stagione 2: nel nuovo poster Henry Cavill torna nei panni di Geralt

The Witcher tornerà su Netflix il 17 dicembre 2021 con la sua seconda stagione!

The Witcher tornerà con la seconda stagione a dicembre

Siete pronti al ritorno del cacciatore di mostri Geralt di Rivia? The Witcher tornerà su Netflix il 17 dicembre 2021 con la sua seconda stagione! La serie fantasy con protagonista Henry Cavill è una delle più guardate e apprezzate del servizio streaming, complice anche la già enorme fan base giunta dal mondo dei libri e dei videogiochi.

Henry Cavill e Netflix hanno sorpreso i fan con un nuovo poster ufficiale, quello che sembra essere il primo di una serie di character poster che, siamo sicuri, arriveranno nelle prossime ore. Il poster, che potete vedere qui sotto, non sembra rivelare nulla che non sapessimo già. Geralt indossa la nuova armatura che abbiamo già visto nel trailer e, a giudicare dalla location, sembra trovarsi a Kaer Morhen, la fortezza dove vengono creati e addestrati i Witcher, destino che toccherà anche a Ciri nei nuovi episodi. Sul poster si legge “destinato a proteggere” ed è chiaro che fa riferimento alla principessa in fuga da Cintra, interpretata da Freya Allan.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

Nel cast della seconda stagione troviamo: Henry Cavill (Geralt of Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss). La serie è basata sui romanzi fantasy dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. La showrunner e produttrice esecutiva è invece Lauren Schmidt Hissrich.

Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Articoli correlati