The Witcher – Stagione 2: nel cast anche un personaggio molto amato

Sembra che la stagione 2 della serie Netflix The Witcher introdurrà un personaggio tanto atteso, ecco di chi si tratta!

I prossimi episodi di The Witcher potrebbero introdurre un personaggio molto atteso dai fan

Sembra che la stagione 2 della serie Netflix The Witcher introdurrà un personaggio tanto atteso, o almeno un personaggio che i fan dei romanzi fantasy non vedevano l’ora di vedere. La seguitissima prima stagione dello show ha presentato agli spettatori tantissimi luoghi e personaggi diversi, ma non si è mai spinta fino al Tempio di Melitele a Ellander e alla sua sacerdotessa Nenneke. La seconda stagione esplorerà la relazione quasi materna che si crea tra Geralt e Nenneke? Il nostro strigo andrà a Ellander per curarsi?

Questo report giunge a noi dagli esperti di The Witcher Redanian Intelligence, ma non è ancora nulla di ufficiale. Tuttavia, l’attrice Julie Barclay è stata avvistata sul set e, dato l’aspetto e l’età, molti pensano che interpreterà proprio la sacerdotessa. Anche Natasha Fletcher è entrata a far parte del cast della seconda stagione, per interpretare una sacerdotessa.

Leggi anche – The Witcher: Blood Origin, ecco chi sarà la protagonista della serie

L’epopea fantasy di Netflix è uno dei più grandi successi di Netflix, la prima stagione è stata vista da ben 76 milioni di famiglie. In The Witcher Henry Cavill interpreta Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone, spesso, si dimostrano più malvagie delle bestie. Al suo fianco troviamo Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Freya Allan in quelli di Ciri e Joey Batey nei panni di Jaskier. Si uniranno al cast per la seconda stagione Yasen Atour che interpreterà Coen, Agnes Bjorn nel ruolo di Vereena, Paul Bullion che interpreterà Lambert, Basil Eidenbenz nel ruolo di Eskel, Aisha Fabienne Ross nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju che interpreterà Nivellen e Mecia Simson nel ruolo di Francesca. La serie è basata sui romanzi nati dalla fantasia del polacco Andrzej Sapkwoski. Oltre che nei romanzi, la storia di Geralt di Rivia è raccontata anche nella serie videoludica creata dalla CD Projekt.