The Witcher: la showrunner parla di alcune scene tagliate

Lauren Hissrich è dispiaciuta per aver dovuto tagliare due scene a cui era molto legata

La showrunner di The Witcher Lauren Hissrich ha svelato a Pure Fandom di aver voluto fortemente due scene che sono state tagliate.

La prima stagione di The Witcher ha debuttato su Netflix il mese scorso, e nonostante una tiepida accoglienza da parte della critica, lo show è stato un grande successo per il gigante dello streaming, ed è attualmente sulla buona strada per diventare la più grande prima stagione della compagnia. Basti dire che ci sono molti abbonati a Netflix in attesa della seconda stagione, che si prevede in uscita nel 2021. Detto questo, da quando la prima stagione è stata distribuita alla fine del mese scorso, la showrunner Lauren Hissrich ha rivelato un sacco di dettagli nuovi e talvolta dietro le quinte dello show e della sua stagione d’esordio, comprese alcune scene cancellate che rimpiange di aver tagliato. Parlando con Pure Fandom, la Hissrich ha rivelato che ci sono due scene di The Witcher in particolare che non avrebbe voluto tagliare nel montaggio finale. Una prevede un momento più personale tra Yennefer, Sabrina e Fringilla, mentre l’altra prevede che l’incontro di Yen con un giovane Triss Merigold.

“Abbiamo avuto una bella scena nell’Episodio 1×03 di The Witcher in cui Yennefer, Fringilla e Sabrina hanno discusso di come si sentivano a proposito delle loro trasformazioni, e guardando indietro, avrei voluto che potessimo tenerla”, ha detto Hissrich. “È stato un bellissimo esempio di amicizia femminile, e sarebbe servito anche a tenere a terra Fringilla un po’ di più prima che si unisse a Nilfgaard. Abbiamo anche filmato una scena di Yen che incontra un giovanissimo Triss, appena arrivato ad Aretuza; è servita a mostrare quanto Yennefer sia arrivata lontano nei suoi anni ad Aretuza, e ha creato un senso di mentoring tra queste due maghe. Guardando avanti ad alcune storie che si svolgono nella seconda stagione, vorrei che avessimo ancora quelle scene! Ma sono orgogliosa di ciò che abbiamo realizzato nel tempo che abbiamo avuto”.