The Witcher: la showrunner rivela che ci saranno nuovi mostri

Nelle prime immagini e nel trailer abbiamo già visto alcune creature che Geralt dovrà affrontare, ma la showrunner Lauren S. Hissrich ha rivelato qualcosa di molto interessante.

In The Witcher saranno presenti un paio di mostri che i fan ancora non conoscono

La serie fantasy di Netflix The Witcher, che è basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski, vedrà la presenza di molti mostri, parte essenziale della narrazione. Il protagonista della serie,infatti, di professione fa il cacciatore di mostri. Stiamo ovviamente parlando dello strigo Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill. I fan della serie videoludica di CD Projekt Red conosco già molto bene l’aggressiva fauna locale del Continente, ma nella serie saranno presenti anche dei nuovi mostri. Nelle prime immagini e nel trailer abbiamo già visto alcune creature che lo strigo dovrà affrontare, tra cui una Kikimora e un Foglet, ma la showrunner Lauren S. Hissrich ha recentemente rivelato qualcosa di molto interessante:

È divertente, perché i mostri sono una componente enorme in The Witcher, ma in realtà è una delle cose che stiamo cercando di tenere segreta il più possibile, perché pensiamo che possa sorprendere molto i fan e chi ancora non lo è. Non sanno con quali storie abbiamo avuto a che fare o con quali mostri. E inoltre ci sono un paio di nuovi mostri che abbiamo creato prendendo spunto dal folklore polacco.

The Witcher – i mostri dello show non sono stati creati in CGI

La serie Netflix arriverà sul servizio streaming venerdì 20 dicembre. Henry Cavill vestirà i panni del protagonista Geralt di Rivia, mentre Anya Chalotra interprerà la potente maga Yennefer, e la giovane Freya Allan sarà Ciri. Lauren Schmidt Hissrich è il produttore esecutivo e showrunner, insieme a Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.