the witcher, cinematographe.it

Netflix ha rilasciato i video per presentare i personaggi di Geralt, Ciri e Yennefer di The Witcher 

Ormai manca davvero poco all’arrivo della nuova serie fantasy targata Netflix The Witcher, la serie basata sui romanzi dell’autore polacco Andrzej Sapkowski arriverà infatti il 20 dicembre e le aspettative del pubblico sono alle stelle! Per preparare i suoi abbonati, il celebre servizio streaming ha oggi rilasciato tre video, ognuno dei quali dedicato a un protagonista della serie.

Veniamo quindi a conoscenze dello strigo Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill. Un witcher è un mutante, un cacciatori di mostri, non ben accetto o particolarmente ben visto e rispettato dagli altri esseri viventi. Geralt, nonostante l’aspetto da duro, è sostanzialmente molto buono. Questa è la descrizione che sentiamo dare dall’attore nel video di presentazione del suo personaggio:

Yennefer di Vengerberg, interpretata da Anya Chalotra, è una potente maga costantemente in lotta con se stessa. Nata deforme, è cresciuta piena di rabbia e frustrazione non è mai soddisfatta, ma è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo. Nel video di presentazione la vediamo sedurre, fare magie e… aprire un portale!

Freya Allan interpreta la giovane principessa Cirilla, una ragazza molto speciale con dei poteri oscuri e pericolosi. Moto leale alle persone che ama, non ha però molta esperienza del mondo vero. Molto testarda, ma anche ingenua, vuole solo evitare di rimanere chiusa in una gabbia. Il suo destino è indissolubilmente legato a quello di Geralt di Rivia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto