the witcher, cinematographe.it

I nuovi poster della serie The Witcher ci suggeriscono qualcosa in più sui suoi protagonisti

The Witcher è la nuova serie fantasy targata Netflix con protagonista Henry Cavill che arriverà sul noto servizio streaming il 20 dicembre. La serie, che si basa sui libri dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, è già stata rinnovata per una seconda stagione, segno che Netflix ripone grande fiducia nelle avventure dello strigo, già protagonista di una fortunata trilogia di videogiochi pubblicata dalla CD Projekt Red, nonché di fumetti e giochi da tavolo.

Ma Geralt di Rivia non sarà solo sullo schermo, ma sarà accompagnato dalla potente maga Yennefer (Anya Chalotra) e dalla principessa Ciri (Freya Allan). Lo stesso attore ha condiviso sul suo profilo Instagram il nuovo character poster, in cui leggiamo “Creato dalla Paura”. Nella didascalia l’attore ha scritto solamente la parola Gwynbleidd che, nell’antica lingua delle Driadi, significa Lupo Bianco. Sul poster di Yennefer vediamo invece la scritta “Creata dal Potere”, mentre quello di Ciri dice “Creata dalla Profezia”.

The Witcher: nella prima clip Geralt combatte insieme a Istrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gwynbleidd #TheWitcher

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:

The Witcher, serie basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto