The Witcher: la serie Netflix arriverà solo dopo il 2020

Speravamo di vedere la serie ispirata ai romanzi e ai videogame di The Witcher quanto prima, ma sembra proprio che la produzione non potrà essere terminata prima del 2020, a causa dei tempi di sviluppo decisamente lunghi

Purtroppo, per vedere la serie su The Witcher su Netflix, dovremo aspettare un bel po’

L’adattamento di The Witcher di Netflix è una serie molto attesa e sembra che i fan dei libri di Andrzej Sapkowski e della trilogia di videogame di Projekt Red dovranno aspettare ancora un po’ per vederlo. Più di quanto ci aspettassimo. Il produttore Erik Barmack ha rivelato che la serie non sarà pubblicata prima del 2020 e anche questa è una data ottimistica in quanto la sceneggiatura è ancora incompleta e richiede più tempo.

Non è stata l’unica informazione che il sito polacco di NaEkranie ha appreso durante l’evento stampa di Netflix a Roma, poiché il produttore ha confermato che la serie sarà interamente girata nell’Europa centrale e orientale, principalmente in Polonia, dove è stato creato il materiale originale. Dovremo anche aspettare gli annunci di casting, dato che i produttori stanno attualmente concentrandosi sulla pre-produzione e sulla ricerca di location.

La sceneggiatrice e produttrice Lauren S. Hissrich ha già terminato di lavorare sull’episodio pilota e recentemente ha avuto l’opportunità di visitare la Polonia e incontrare Andrzej Sapkowski, l’autore del libro e uno dei consulenti della serie. La scorsa settimana ha visitato le più grandi città polacche, tra cui Varsavia, Cracovia e Łódź e anche un castello a Rabsztyn che sembra stranamente simile a Kaer Morhen. Potete dare un’occhiata ai suoi tweet qui sotto:

Tags: Netflix