The Witcher: iniziate le riprese in Polonia della serie Netflix

Le riprese di The Witcher si starebbero spostando in Polonia, dopo l'Ungheria e La Palma. La location dovrebbe essere un castello in rovine.

The Witcher è stata prevalentemente girata in Ungheria e nella isola spagnola di La Palma, ma a quanto pare adesso le riprese si sono spostate in Polonia

Non è chiaro esattamente dove si stiano svolgendo in Polonia le riprese di The Witcher, ma sembra che la troupe girerà alcune scene a Rabsztyn, un piccolo paese nel Sud della Polonia, dove ci sono le rovine di un castello che potrebbe essere quello che lo show userà come Kaer Morhen, un vecchio maniero dove i Witcher, incluso Geralt, vengono addestrati.

The Witcher: le nuove foto dal set potrebbero mostrare l’arrivo di Rutilia

La cosa più interessante è che l’autore della serie, Andrezej Sapkowski, è polacco, e prima che il franchise del videogame diventasse celebre in tutto il mondo, aveva particolarmente successo in Polonia. In altre parole, se le riprese si stanno svolgendo in Polonia, è difficile immaginare che non ci saranno alcune immagini leakate o qualche altra informazione, a meno che, ovviamente, non stiano girando in un’area chiusa. Al momento, sono approdate online soltanto delle immagini di Anya Chalotra in costume, nei panni di Yennefer, e di Henry Cavill nei panni di Geralt.

Non è chiaro, inoltre, se le riprese col castello saranno effettuate sullo sfondo o al suo interno – probabilmente saranno riprese interne per tenere lontano i curiosi dal rivelare qualche spoiler indesiderato.

Ecco le foto della location polacca: