The Witcher: nuovi Ingressi nel cast della stagione 4

Tre nuovi attori si uniscono al cast della prossima stagione 4 di The Witcher di Netflix con Liam Hemsworth.

La serie di successo di Netflix, The Witcher, sta per arricchire il suo cast con tre nuove stelle di spicco provenienti da noti film e serie tv. Secondo quanto riportato da Variety, Sharlto Copley, James Purefoy e Danny Woodburn si uniranno alla quarta stagione dello show.

Dove avete già visto i nuovi membri del cast di The Witcher Stagione 4

The Witcher Netflix 4 - cinematographe.it

La serie, basata sui romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski, ha conquistato il pubblico, tanto da parlare già di una quinta stagione in produzione. In questa nuova stagione, il cast sarà guidato da Liam Hemsworth, che prenderà il posto di Henry Cavill nel ruolo principale di Geralt di Rivia.

Tra i nuovi ingressi nel cast, spicca Sharlto Copley, noto per i suoi ruoli in film di successo come District 9 e Maleficent. Copley interpreterà il cacciatore di taglie Leo Bonhart, un personaggio chiave nei romanzi di The Witcher. James Purefoy, celebre per la sua interpretazione di Mark Anthony nella serie Rome della HBO, si unirà al cast nel ruolo della spia Emhyr. Infine, Danny Woodburn, con una carriera che spazia dai film degli anni ’90 a produzioni più recenti come Teenage Mutant Ninja Turtles, interpreterà il nano Zoltan.

Questi tre attori si uniscono a un cast già stellare che include Anya Chalotra, Joey Batey e Freya Allan. Nonostante la partenza di Cavill alla fine della terza stagione, sembra che i produttori di The Witcher siano determinati a mantenere alto il livello della serie, attirando talenti di alto livello per nuovi ruoli chiave.

Leggi anche The Fall Guy, il regista David Leitch svela: “Vorrei dare vita ad una trilogia in stile Arma Letale”