The Witcher: la Stagione 5 sarà l’ultima?

Un nuovo report, ritenuto affidabile, sembra ufficializzare una conclusione definitiva della serie Netflix, ispirata all'omonima saga letteraria fantasy.

The Witcher è la recente serie televisiva di Netflix che, in particolare, trae ispirazione dall’omonima saga letteraria fantasy polacca di Andrzej Sapkowski, uscita tra il 1993 e il 2013 che vede la presenza di ben 8 romanzi. Detto questo, già in passato la company videoludica CD Projekt Red ha compreso il grande potenziale del franchise narrativo, costruendo una trilogia di grande successo che ha visto, di riflesso, spostare molta attenzione nei confronti dei libri di Sapkowski. Dal 2019, invece, questo franchise si è tramutato in una serie televisiva decisamente molto apprezzata, con Geralt di Rivia, il cacciatore di mostri protagonista, incarnato in particolare da Henry Cavill (Man of Steel, Enola Holmes 2). Mentre purtroppo i tempi sono maturi per Cavill stesso, che abbandonerà lo show dalla quarta stagione in poi, arrivano delle info riguardo il futuro dell’opera.

The Witcher è arrivata con la Stagione 1 a dicembre 2019

the witcher 4 uscita cinematographe.it

Tali dettagli sono ancora dei rumor, quindi non confermati del tutto, ma arrivano comunque da Redanian Intelligence, un portale decisamente molto autorevole sul mondo di The Witcher che più di una volta ha effettivamente segnalato delle notizie che si sono rivelate vere. Ebbene, a quanto pare, la Stagione 5 dell’opera potrebbe essere l’ultima. Se ciò si rivelasse effettivamente vero, i fan devono iniziare a preparare i fazzoletti anche se non è escluso a priori che comunque la serie possa andare avanti, come tra l’altro già accaduto, con qualche prequel o spin-off di riferimento.

Vi ricordiamo che The Witcher, prodotta in particolare da Sean Daniel Company, Platige Image, Stillking Films, Cinesite, One of Us, con la produzione esecutiva di Sean Daniel, Jason F. Brown, Tomasz Bagiński, Jarosław Sawko, Lauren Schmidt Hissrich, Simon Emanuel, Kathy Lingg, Alik Sakharov, Jarek Sawko, Lauren Schmidt, ha visto la luce per la prima volta, con la prima stagione, il 20 dicembre 2019, dimostrando subito un grande interesse da parte di pubblico e critica.

Leggi anche The Witcher: Anya Chalotra rivela il suo rapporto con le scene di sesso